Il mio libro Me lo dai un bacio?

Ecco la scheda del mio libro
Me lo dai un bacio?...clicca qui

sabato 20 luglio 2013

Rita Coolidge

L'interprete di Bourbon & Viagra, Martin Hedger, ammira e desidera molte donne, una di queste è la cantante country Rita Coolidge. Di lei dice nel romanzo:

Kris Kristofferson con Rita Coolidge -diventata sua moglie- cantava: Please don’t tell me how the story ends. Ti prego di non dirmi come finisce la storia. E chi lo vuole sapere? Si sapeva. Lo si è visto. Di lì a poco si sarebbero lasciati, dopo avere fatto una figlia insieme. Come me con Donna. Io però non sapevo proprio come sarebbe finita la mia storia. Mi ha lasciato lei, così, all’improvviso. Dal mattino alla sera.
A proposito anche Rita mi piaceva. Quella volta però non pensai a cosa potesse farci con Kris: lui era bello e intelligente. Rita Coolidge aveva lineamenti misti indiani Cherokee e scozzesi. Bellissima. Lei, una grande della musica country e non solo.

Già, Rita è una bellissima donna che è soprannominata 'The Delta Lady' (la ragazza del delta), dal titolo di una canzone di Leon Russel, a lei dedicata. Bisogna anche ricordare che questa cantante ha collaborato oltre che con Kristofferson, anche con artisti quali Eric Clapton, Leon Russel, Joe Cocker, Stephen Stills, Roger Waters.
Ecco qui il video di un suo successo:We're All Alone(Siamo Tutti Soli)...un testo in linea con la tematica del mio romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento