Il mio libro Me lo dai un bacio?

Ecco la scheda del mio libro
Me lo dai un bacio?...clicca qui

lunedì 3 marzo 2014

Consigli da una rivista americana...e varie

Dal sito Salon.com ho letto un articolo che elenca alcuni punti esilaranti sul sesso che tutti gli uomini dovrebbero ignorare.
Alcuni sono davvero interessanti. Spesso si consiglia alle donne pratiche di trasgressione come quella di presentarsi con un barattolo di Nutella per rendere un pompino più dolce...pratica che poi si può fare nel senso inverso, rendendo la vagina più appetitosa;
ma una rivista (Men’s Health) spiega che la saliva maschile ha 10 e 15 volte più testosterone e che un bacio alla francese rende la femmina più disponibile stimolando il suo interesse sessuale molto di più. Anche gli sputi a questo riguardo allora aiutano.
Altro consiglio è mangiare caramelle alla menta; dopo basterà soffiare sugli organi sessuali per ottenere, con l'effetto fresco dell'alito, un piacevole stimolo.
Oltre la caramella si può provare pure la grappa alla menta; questa si può versare sull'ombelico e dopo averla bevuta da lì si dovrebbe scendere e soffiare un freschissimo alito stimolatore sui genitali.
Altra interessante pratica, che le donne possono attuare al partner, si può creare con la masturbazione del pene dopo averlo avvolto con una collana di perle: il movimento su e giù troverà nello srotolamento delle perle un piacevole corroborante.
Bisogna anche sapere che corteggiare altre donne eccita la vostra compagna. Le donne non lo ammettono ma la gelosia le eccita sessualmente: essere desiderati aiuta.
Si può fare l'amore anche con la faccia, Giocando con le labbra infilando la lingua facendola roteare e poi imitando la penetrazione entrando ed uscendo dalla sua bocca, è un preliminare che merita attenzione all'espressione del viso. Gli sguardi sono determinanti: si consiglia quindi di provare prima davanti allo specchio per non fare la figura di uno struzzo.
Questi consigli che ho tradotto liberamente sono stati scritti da una donna: Anna Pulley


A proposito non avevo ancora segnalato l'articolo di Stefano Bigazzi in occasione dei consigli dei libri da regalare sotto Natale...ecco:
da segnalare Bourbon & Viagra, che potrebbe manifestarsi come un connubio tra la cantina e la farmacia, accontentando e il corpo e lo spirito. Romanzo visionario (psichedelico il termine appropriato) di Giorgio Boratto (liberodiscrivere@, 120 pagine 10 euro) alla maniera on the road, ritmato e giocoso, raccontando di uno strampalato cantante country dedito al whiskey e al rock, tra una sorpresa e l'altra, in viaggio verso il paradiso dei folk singer.

Nessun commento:

Posta un commento