Il mio libro Me lo dai un bacio?

Ecco la scheda del mio libro
Me lo dai un bacio?...clicca qui

domenica 22 dicembre 2013

Due Blog del Bourbon: bourbonblog.com e bourbonbuzz.com

C'è un blog che è intitolato al Bourbon. Solo al Bourbon: è bourbonblog.com.
Un blog che si prefigge di raccontare la cultura di una passione legata al Bourbon. Per questo ricerca contenuti da inserire come foto, locali, storie e recensioni di bourbon e altre cose. Per segnalazioni si invita a scrivere a tom@bourbonblog.com
Una delle ultime segnalazioni riguarda il Varanese Restaurant che è un eclettico ristorante in stile mediterraneo nello storico quartiere di Clifton a Louisville, nel Kentucky.

Aperto dallo Chef Giovanni Varanese nel 2007, i piatti sono preparati con un tocco creativo e un menù vario e culturalmente eclettico che propone: foglie di vite ripiene, fritti e insalata di pomodori verdi, maiale affumicato. Quindi poi non può mancare al bar un'eccellente selezione di Bourbon.
Un altro blog che va segnalato è: bourbonbuzz.com
Questo è un nuovo blog sulla scena dedicata al bourbon whiskey. Nella presentazione dice:
Ci sforziamo di offrire tutte le ultime novità e informazioni sul whisky Bourbon. Le informazioni saranno su nuovi prodotti, distillerie di bourbon, novità del settore, degustazioni, eventi e nuove bevande, alimenti, ricette con il bourbon. Ci auguriamo di poter interagire con i nostri lettori e di diffondere il verbo grande Bourbon.

Nessun commento:

Posta un commento