Per la serie Bourbon & Qualcosa segnalo il sito web: Bourbon & Oak
Whisky e Quercia, così si traduce questo sito che è dedicato a tutte le cose 'bourbon'- in questo caso nel senso dello spiritoso. Non si dimentica però il vero bourbon -il whisky del Kentucky. Per questo si fanno recensioni e valutazioni su whisky di segale, scotch, e altri alcolici tipo birre artigianali.
Da aggiungere poi anche delle ricette, per accompagnare il tutto.
Il sito, formato blog, Bourbon & Oak è stato aperto nel marzo dello scorso anno da Timothy Doty un giovane che si prefigge di dare notizie e informazioni per la scelta del bourbon preferito e di qualità.
In verità Timothy Doty era partito dal recensire birre, ma lo 'spirito' lo ha portato verso il bourbon e con questo a tutto ciò che ha a che fare con un buon bere.
Un altro sito web è Bourbon & Burlesque
Qui si reclamizza il locale 1923 Bourbon & Burlesque a Las Vegas. Il cabaret si trova all'interno del Mandalay Bay Casinò.
Questo locale ci riporta all'epoca del Proibizionismo con ballerini, cantanti jazz e grazie alla regia di Holly Madison (famosa modella di Playboy)saremo trasportati nel burlesque più avvincente.
Nell'atmosfera speakeasy -ovvero di un esercizio commerciale che vende illegalmente bevande alcoliche- potremo gustare i migliori whiskey bourbon. Così dice la pubblicità.
Nessun commento:
Posta un commento